IN FARMACIA PER I BAMBINI - Fondazione Francesca Rava

da venerdì 20 novembre 2020 a venerdì 27 novembre 2020

FINO AL 27 NOVEMBRE

PARTECIPA A "IN FARMACIA PER I BAMBINI"

Anche se dobbiamo stare distanti, possiamo essere molto vicini a chi ha bisogno: segui l'invito di Martina Colombari, fai volare in alto la solidarietà con un gesto concreto!

 

"In Farmacia per i Bambini" è un'iniziativa nazionale della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus di sensibilizzazione sui diritti dell'infanzia e raccolta di farmaci e prodotti baby care per i bambini in povertà sanitaria.

 

I volontari della Fondazione, presenti nelle farmacie aderenti ove possibile nel rispetto delle norme vigenti, distribuiranno un pieghevole sui diritti dell'infanzia, con i disegni realizzati dai bambini nel reparto di infettivologia pediatrica dell’Ospedale Sacco di Milano in isolamento causa Covid-19.

 

Sarà raccontato anche il diritto alla vita, promosso dal progetto ninna ho contro l'abbandono neonatale, ideato dalla Fondazione insieme a KPMG.

 

Vieni in farmacia e acquista un prodotto da lasciare al volontario o al farmacista per la raccolta.


Scatta una foto, mantenendo sempre il distanziamento necessario, con i farmacisti e/o volontari presenti. Pubblicala sui tuoi social con l'hashtag #infarmaciaperibambini e taggando la Fondazione (FB: @fondazionefrancescarava, IG: @fondazione_rava). 

 

Condividi sui tuoi social i post e i video della Fondazione, per fare sapere a tutti che anche recandosi in farmacia si può essere di aiuto a migliaia di bambini!

IN FARMACIA PER I BAMBINI - Fondazione Francesca Rava da venerdì 20 novembre 2020 a venerdì 27 novembre 2020
Nome
Cognome
Mail
Telefono
Eventuale Richiesta


Tale richiesta non costiuisce una prenotazione vera e propria. Sarà carico dell'azienda occuparsi di ricontattarvi il prima possibile. Compilando questa form dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy