Puraflor fermenti lattici probiotici con zinco ( PROMO )

Ultimi commenti ( commenti) Leggi i commenti | Lascia un commento Condividi sui social network
Scontato:14,50 9,90 Euro 14,50 Euro
Prezzo non disponibile

Situazioni di stress, alcuni alimenti, come quelli con conservanti, l’uso di antibiotici e altri farmaci o intolleranze alimentari possono causare alterazioni della flora batterica, provocando disturbi intestinali.

Per favorire l'equilibrio della flora intestinale e sostenere le difese naturali può essere utile l'assunzione di fermenti lattici probiotici, che agiscono sulla flora batterica, ed elementi naturali come ad esempio lo Zinco, che favorisce il normale funzionamento del sistema immunitario.

I tre ceppi di fermenti lattici in esso contenuti superano la barriera gastrica ed arrivano vivi e attivi nell'intestino, dove favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. Lo Zinco contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Indicazioni d'uso

PURAFLOR è indicato in caso di ridotto apporto o aumentato fabbisogno dei suoi nutrienti e favorisce l'equilibrio della flora intestinale che può essere alterata anche da trattamenti antibiotici e/o diarrea. Inoltre, grazie al contenuto di Zinco, contribuisce anche al normale funzionamento del sistema immunitario.

Modalità d'uso

1 bustina al giorno da sciogliere in mezzo bicchiere d’acqua o altro liquido freddo o a temperatura ambiente.

Mescolare bene e consumare subito dopo la preparazione. Dose massima giornaliera: 2 bustine.
Contiene zucchero ed edulcoranti.
Contiene soia e prodotti a base di latte.
Senza glutine.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Ultimi commenti